12-04-2019 – Lavazza rinnova la sua presenza al Fuorisalone: presso il più recente polo di Ventura Centrale prende vita “Banco Deséa”, uno spazio esclusivo le cui forme inaspettate si ispirano alla nuova icona Lavazza, la macchina per il caffè Deséa Golden Touch by Gufram, e al progetto di rebranding di Qualità Oro.
Lavazza sceglie lo spirito radicale di Gufram per il più atteso appuntamento internazionale di design. Come oggetti preziosi, da valorizzare e proteggere, Deséa Golden Touch by Gufram e Qualità Oro sono al centro di un’originale scenografia che, in uno degli hangar di Ventura Centrale, prende la forma di un caveau di una banca per stupire tutti i visitatori della Design Week già dalla soglia di ingresso. Il design della nuova macchina per il caffè Limited Edition by Gufram definisce ciò che la circonda instaurando un dialogo fra oggetto e ambiente, tra sfera fisica e visiva, trasportando i presenti in un’atmosfera avvolgente dalle sfumature dorate a richiamare l’unicità di Deséa Golden Touch by Gufram e il restyling di Qualità Oro.
Dal 9 al 14 aprile, “Banco Deséa” sarà infatti protagonista di un ricco palinsesto di eventi serali con la migliore musica a cura di Apollo Milano. Un susseguirsi di appuntamenti pensati per incontrare i diversi gusti musicali seguendo i trend più attuali e di tendenza.
L’inconfondibile firma del Training Center Lavazza curerà la speciale offerta coffee & food, dalla colazione fino all’aperitivo, con ricette inusuali e gustose. Durante la giornata sarà possibile assaggiare 4 speciali ricette Mocha ispirate alle nuance di Deséa e alla colorazione oro di Deséa Golden Touch by Gufram mentre ad accompagnare la musica d’avanguardia selezionata da Apollo Milano ci sarà una selezione dei più creativi Coffetail Lavazza, come lo Spritz al caffè e il Coffeetail n. 50.