Lavazza entra a far parte dell’Istituto Espresso Italiano (IEI) ed utilizzerà la certificazione IEI per valorizzare “Tales of Italy”, la nuova collezione di miscele dedicate ai professionisti, lanciata solo alcuni giorni fa.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Lavazza all’interno dell’Istituto Espresso Italiano (IEI) – ha commentato Luigi Morello, Presidente dell’Istituto Espresso Italiano – questa adesione rappresenta un passo importante per tutta la filiera e conferma il valore del nostro impegno nella promozione della cultura dell’espresso italiano, in Italia e nel mondo. Il progetto Tales of Italy è perfettamente in linea con la nostra missione: raccontare l’eccellenza, la storia e l’identità dell’espresso come simbolo dell’italianità”.
Le quattro referenze – Galleria, Canal Grande, Trastevere e Riviera di Chiaia – ispirate a quattro luoghi iconici dell’Italia – Milano, Venezia, Roma e Napoli – sono pensate per offrire in ogni tazzina aromi straordinari e un retrogusto elegante che lascia il segno.
Le quattro nuove miscele della collezione Tales of Italy sono studiate per offrire un’esperienza sensoriale unica e completa, con un bouquet aromatico straordinario ed un corpo eccezionale per un espresso dal gusto rotondo ed elegante.