Per il secondo anno consecutivo Lavazzaha ricevuto il riconoscimento di Best Commercial Coffee Roaster – Europe, distinguendosi per qualità, costanza e portata globale. Questo riconoscimento, frutto di migliaia di nomination da parte di professionisti del settore e oltre 6.000 voti, riflette la passione dell’industria e riconosce i brand che si distinguono per qualità, servizio, innovazione e sostenibilità, e conferma l’impegno di Lavazza nel perseguire l’eccellenza del caffè, che spinge l’azienda a innovare continuamente.
Durante la cerimonia di premiazione dei prestigiosi European Coffee & Hospitality Awards, Lavazza ha ricevuto il riconoscimento dagli esperti di Allegra Group, organizzatori dell’evento, a cui hanno partecipato leader e senior manager delle più importanti aziende sul mercato per celebrare l’eccellenza nei settori del caffè, della ristorazione e dell’ospitalità in tutta Europa. In occasione della celebrazione del 15° anniversario, è stato introdotto un nuovo format di premiazione, che comprende 10 categorie, ciascuna delle quali presenta una selezione di 10 brand finalisti. Insieme, formano i 100 brand più autorevoli d’Europa nel settore del caffè e dell’ospitalità, ovvero la The COHO’s Top 100, svelata in vista degli European Coffee & Hospitality Awards.
Il premio, accolto con grande orgoglio da tutta l’azienda, testimonia la dedizione e il lavoro di tutte le persone del Gruppo Lavazza, il contribuito fondamentale di ognuno per il raggiungimento di traguardi così importanti.
Nella foto da sinistra J. Joung, M. Cannone, R. Russo, M. Trompetto