Home Italia Prodotti Le barrette al cioccolato Nestlé del 2025 lanciate nel Regno Unito

Le barrette al cioccolato Nestlé del 2025 lanciate nel Regno Unito

Il Regno Unito è il mercato di lancio prescelto da Nestlé per tutte le novità dei suoi marchi iconici. Lanci che, dopo una fase di test sui consumatori britannici, vengono poi proposti negli altri mercati.
L’ultima novità nasce dall’unione di due dei marchi più importanti dell’azienda, KitKat e  Nescafé. Un’unione pensata per creare il nuovo KitKat al gusto di mocha. La tavoletta “a due dita” è composta da un biscotto wafer croccante ricoperto di cioccolato al gusto di caffè. Con 104 calorie per biscotto, KitKat Moka è un ottimo spuntino da gustare durante le pause della giornata! La barretta è priva di coloranti, aromi e conservanti artificiali ed è adatta ai vegetariani.
Oltre a questa collaborazione, da inizio anno Nestlé ha lanciato altre novità di gusto, tra le quali il KitKat “da condividere” (Snap&Share), una barretta composta da più pezzi staccabili, il che la rende ideale per essere gustata insieme ad amici e familiari.
Le barrette KitKat Sharing sono da 99g, non contengono coloranti, aromi o conservanti artificiali e sono adatte ai vegetariani.
Tre i gusti:
KitKat Double Chocolate: con ripieno al cacao, ricoperto da spessi vortici marmorizzati di cioccolato al latte e fondente.
KitKat Salted Caramel: un ripieno al gusto di caramello salato, ricoperto da uno spesso cioccolato al latte al gusto di caramello e vortici marmorizzati.
KitKat Nocciola: un ripieno al gusto di nocciola, ricoperto da uno spesso vortice marmorizzato di cioccolato al latte e fondente.

I marchi di cioccolato di Nestlé, prodotti nel Regno Unito, tra cui KitKat, utilizzano massa di cacao garantita proveniente da famiglie di coltivatori di cacao che fanno parte del programma Income Accelerator di Nestlé.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version