Le bibite Ferrarelle vincono l’oro ai Dieline Awards 2024

0
Le bibite Ferrarelle vincono l’oro ai Dieline Awards 2024

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – si è aggiudicata la medaglia d’oro nella categoria Soft Drinks & Juices ai Dieline Awards 2024 per le bibite Ferrarelle.

Le Bibite Ferrarelle, l’unica linea di bibite gassate realizzate con acqua minerale effervescente naturale Ferrarelle, sono disponibili in un’elegante lattina da 250ml in tre varietà: Limonata, Aranciata e Gassosa. Un design pensato per preservare al meglio il loro gusto unico e caratterizzata da una grafica minimal e raffinata, con tonalità pastello e dettagli silver che impreziosiscono il pack con un tocco contemporaneo. Una proposta in grado di conquistare i consumatori più esigenti e che porta valore a tutta la filiera, grazie al suo gusto unico e al formato distintivo, ideale per una perfetta degustazione di qualità, pratico e versatile, per un consumo al ristorante, al bar, a casa, oppure on the go.

AUGE Design ha ideato per le bibite Ferrarelle un packaging che non solo valorizza l’estetica della lattina, ma evidenzia anche l’unicità e la qualità intrinseca del prodotto attraverso scelte estetiche raffinate, una tipografia curata nei minimi dettagli e l’uso di colori e finiture sofisticate. Il design delle Bibite Ferrarelle riesce ad essere sia elegante che contemporaneo, catturando l’attenzione dei consumatori più esigenti.
I Dieline Awards rappresentano una delle competizioni globali più importanti nel campo del design dell’imballaggio, giunti ora alla loro 15ª edizione. I vincitori dei Dieline Awards 2024 sono stati scelti da una giuria composta da esperti di spicco nel campo del design. Le candidature sono state valutate secondo cinque criteri fondamentali: creatività, commercializzazione, innovazione, esecuzione e branding sull’imballaggio.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare