Le novità New Factor presentate al Macfrut di Rimini

0
Le novità New Factor presentate al Macfrut di Rimini

24-05-2017 – Si è da pochi giorni conclusa a Rimini la manifestazione Macfrut, evento di riferimento per gli operatori del comparto ortofrutticolo, a cui ha partecipato anche la New Factor con la sua gamma di prodotti a base di frutta secca e disidratata.
L’azienda riminese, la cui crescita vive un particolare trend positivo sotto la spinta di una sempre più alta richiesta di questa tipologia di prodotti da parte dei consumatori, ha presentato due interessanti novità: la linea Mister Nut Gusto & Benessere e Mister Nut Gourmet.
La linea Mister Nut Gusto & Benessere è costituita da frutta secca tostata a secco al forno, in parte salata e in parte priva di sale, in modo che il mix non risulti troppo sapido per il consumatore. Sette le referenze disponibili: Mix AllenaMente, Mix Bellezza, Anacardi, Nocciole, Pistacchi, Semi di Girasole, questi ultimi nella versione salata e non salata.
La linea Mister Nut Gourmet, specificamente dedicata al canale Ho.Re.Ca., è costituita da frutta secca al naturale confezionata in un particolare packaging salvafreschezza.
In concomitanza con lo svolgimento della manifestazione fieristica, si è tenuta una cena a Vite di San Patrignano, nel corso della quale New Factor ha posto in particolare evidenza la Noce di Romagna, frutto di un progetto di filiera particolarmente seguito dall’azienda, ed ha presentato i risultati 2016, che si è concluso con un fatturato pari a 42 milioni di euro (+12,07% rispetto al 2015) e i primi dati del 2017 che, nel periodo gennaio/aprile, ha già fatto segnare un +14%.
Secondo Alessandro Annibali, AD di New Factor, il 2017 dovrebbe concludersi con un fatturato di  47 milioni di euro.

macfrut
macfrut

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare