Cambiano i sistemi di preparazione del caffè, ma non le regole dell’espresso perfetto; le passate generazioni ci hanno insegnato che un buon caffè deve rispettare la regola delle 3 C: caldo, comodo e carico. Per tutti i coffee lovers il caffè perfetto è con la macchina in Black Elogy.
Dalle finiture cromate e dal design accattivante studiato per integrarsi alla perfezione negli ambienti più ricercati, le macchine in Black uniscono infatti tutta la qualità del caffè Lavazza all’eccellenza del servizio Nims.
Lavazza in Black Elogy si caratterizza per:
– interfaccia touch – altamente intuitiva, l’interfaccia è totalmente touch, in grado di monitorare la macchina da caffè e le sue funzioni in ogni momento. Con un semplice tocco si potrà quindi selezionare il risultato in tazza adatto a ogni momento: caffè corto, bidose oppure a erogazione libera. La macchina è inoltre dotata di un beccuccio regolabile per il caffè bidose.
– connettività Bluetooth – grazie alla tecnologia Bluetooth, è possibile connettere i propri dispositivi alla macchina, raccogliere dati sull’utilizzo e rilevare eventuali anomalie in un attimo
Il valore aggiunto del servizio Nims è il Personal Shopper, l’assistente deputato a trovare le migliori soluzioni per soddisfare i gusti di ogni consumatore.