Leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come il principale player nella creazione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele della regione Trentino Alto Adige sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. E da oggi anche in formato doypack!
Leni’s, attenta alle esigenze del consumatore e da sempre pronta ad esplorare l’innovazione, propone una squisita novità, pratica e conveniente.
Leni’s Doypack è una leggera confezione da 200 ml, pensata anche per i più piccoli, ma ideale per chi trascorre le giornate in movimento, una merenda fresca e naturale a base di un unico ingrediente: la spremuta di mela! Perfetta per una pausa golosa à-porter.
In grado di conservare tutta la freschezza delle spremute firmate Leni’s, realizzate con le migliori mele del Trentino Alto Adige, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti, Leni’s Doypack è la novità gustosa e salutare che conquisterà grandi e piccini.
Thomas Dalsant, Key Account Manager dei prodotti finiti spiega:
“Con Leni’s Doypack entriamo in un segmento, in un certo senso, nuovo per Leni’s, quello del consumo di bevande fuoricasa e lo facciamo con un formato divertente e squeezy, in grado di intrattenere grandi e piccini, affiancandoli in un’alimentazione sana e naturale, in un momento importante della loro giornata, quale è la merenda.
Altrettanto interessante ci è parsa l’opportunità di proporre al canale Vending il formato doypack, ideale per essere erogato dai distributori automatici presenti nelle scuole e nelle palestre. Il nuovo prodotto Leni’s Doypack conferma, quindi, la nostra visione rivoluzionaria di intendere la Spremuta di Mela, una bevanda salutare e fresca da introdurre nella dieta fin dalla tenera età.”