![L’innovazione firmata Foodness nell’intervista di HorecaTV.it a Franco Lusetti L’innovazione firmata Foodness nell’intervista di HorecaTV.it a Franco Lusetti](https://www.vendingnews.it/wp-content/uploads/2021/11/vending-news-foodness-intervista-host-2021-768x376.jpg)
Proponiamo anche oggi una delle interviste realizzate da Fabio Russo a Host 2021, dove per HorecaTv ha intervistato Franco Lusetti, CEO di Foodness SpA, azienda che ha dimostrato grande spirito di adattamento ed innovazione, anche durante i mesi della pandemia. Di fatti, proprio in questo periodo di grandi difficoltà, Foodness ha colto gli stimoli per rinnovarsi e creare un prodotto che accompagnasse i baristi nella ripartenza e potesse essere un’originale proposta anche per il canale Vending.
Si tratta della Crema Fredda Caffè, una crema di caffè senza glutine e senza lattosio, facile da stoccare a temperatura ambiente, ma da consumare fredda per gustare in pieno la cremosità del preparato.
Perfetta per i baristi che vogliono evitare gli sprechi grazie al brick richiudibile, che conserva intatte le proprietà organolettiche, la Crema Fredda Caffè è stata pensata anche nel formato più piccolo per il consumo on-the-go e nei luoghi di lavoro.