11-01-2019 – La vendita ufficiale è partita il 23 dicembre dal Centro Commerciale Suning Tesco di Xinjiekou, nel distretto di Nanchino in Cina, dove il vicepresidente di Suning Tesco ha presentato la coffee machine brandizzata Inter, prodotta da Philips.
Che il lancio avvenisse in Cina era abbastanza prevedibile, non solo perché cinese è la proprietà della squadra milanese, ma anche perché in quella parte dell’Oriente l’Inter conta una accanita tifoseria, cresciuta ulteriormente da quando la proprietà è passata al 100% nelle mani della famiglia Jindong. L’imprenditore cinese Zhang Jindong, proprietario della holding Suning Group, ha posto a capo del football club il giovane quanto intraprendente figlio Steven Zhang che all’Inter si sta dedicando con grande passione, deciso a riportare la squadra ai livelli più alti del calcio internazionale.
La macchina da caffè brandizzata Inter e prodotta da Philips si annuncia un grande successo di vendite, visto che la preserie lanciata il 6 dicembre è andata sold out in pochi giorni.