16-10-2017 – Host sarà l’occasione per far rombare i nuovi motori della torrefazione Lollo Caffè e presentare ufficialmente tutte le novità e il piano strategico 2017/2018 che caratterizzerà un nuovo straordinario corso.
In primis debutteranno i nuovissimi box, dal packaging completamente rinnovato, dedicati a ciascuna tipologia di prodotto. Tante scatole quindi quanti sono i prodotti, caleidoscopio di colori tratti da una tavolozza scintillante e metallizzata che va dall’oro, all’argento, passando per il platino, il celeste ed il rosa, riconfermando le cromie che hanno decretato il successo dell’Azienda, il marrone Lollo e l’amaranto.
Si definisce ancor di più il menù prodotti, con la produzione in tutte le miscele della capsula compatibile con macchine Dolce Gusto, la PassioneDolce e nel contempo si dà il benvenuto alla nuova veste grafica della compatibile Uno System ( PassionePiù) ed alla nuovissima PassioneCaffì, la capsula LolloCaffè compatibile con macchine Caffitaly System.
Sulle confezioni, a sigillo e garanzia di qualità, si affermano la mission e la firma di Ciro Lollo. Una vita di gusto e passione che da sempre orienta tutto il team e che l’Azienda ha deciso di imprimere nella mente e nel cuore dei suoi affezionati clienti, posizionandolo in primo piano sulle scatole a conferma della certosina ricerca di eccellenza, qualità ed amore per il caffè che qualificano LolloCaffè come un espresso di gusto e di esperienza.
Lo stand che sarà presentato in fiera sarà dunque una vera e propria finestra su questa dinamica realtà aziendale del brand, dove il concept farà perno sull’espresso di gusto e passione e grande spazio sarà dedicato ai prodotti ed alle soluzioni innovative di vendita proposte ai rivenditori.
Nuove ed interattive saranno anche l’area web, social ed il club dei rivenditori che mostrerà un ventaglio di servizi studiati completamente per l’area business.
Tra le novità, c’è tuttavia grande emozione per la presenza eccezionale del super testimonial, Antonino Cannavacciuolo, in qualità di ambasciatore ed appassionato dell’irresistibile blend Lollocaffè. Lo Chef vicano, tanto premiato per il suo concetto di cucina e l’irruento carisma, attentissimo a selezionare solo ingredienti veraci e di pregio, ha scelto, infatti, le miscele LolloCaffè per le sue eccellenti strutture ricettive, completando i suoi sofisticati menù con il nostro espresso.
Ma non è finita qui, allo stand presenterà anche il suo ultimo progetto editoriale e siamo certi che saprà stupire gli ospiti ed i clienti entusiasti del caffè, su cui, come molti sapranno, con disarmante spontaneità si è già espresso con un giudizio che non lascia dubbi: Lollo Caffè, è buono ‘o vèr! (Parola di Antonino).
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]