17-09-2014 – Con la riapertura dell’attività dopo la pausa estiva, N&W annuncia un’importante novità nella sua organizzazione commerciale: Luca Alemanni è il nuovo Responsabile Vendite Italia per il segmento Vending, dopo l’uscita di Luca Passarella.
Ingegnere gestionale, Luca ha iniziato la sua carriera nel Gruppo nel 1999. Ha lavorato prima nell’area Acquisti per poi passare al Marketing nel ruolo di Product manager per due distinte linee di prodotto e, successivamente a quello di Key Account Manager con la responsabilità dei principali clienti direzionali del Gruppo a livello internazionale.
Commentando la nuova nomina, Francesco Frova, South Europe Regional Manager, dichiara : “Abbiamo voluto affidare questo business a un profilo professionale con un’approfondita conoscenza sia dell’azienda che delle dinamiche relative al settore del Vending, una persona che nel corso degli anni ha dimostrato comprovate capacità nel raggiungere gli obiettivi di business assegnati e nel gestire grandi clienti di dimensioni internazionali.”
A Luca Alemanni i migliori auguri per le nuove sfide che l’attendono!