Il 2025 inizia, purtroppo, con un lutto che riguarda anche il mondo del Vending. È mancata Rosa Maria Giupponi, figura professionale di rilievo in Riso Scotti SpA e in Riso Scotti Snack srl dove, per quasi 14 anni e fino a gennaio 2023, è stata amministratore delegato.
Rosy, come preferiva farsi chiamare, combatteva da anni contro una grave malattia, senza mai perdere l’ottimismo che era proprio del suo carattere. Sempre gentile e sorridente, ha affrontato gli ultimi mesi con coraggio e con una forza d’animo esemplare, che ha mantenuto fino alla fine, quando ha scelto di annunciare lei stessa la sua dipartita attraverso la sua pagina Facebook. Ha colto quest’ultima occasione per ribadire ancora una volta la sua visione della vita: un percorso che va affrontato con il cuore.
Anche noi vogliamo ricordarla sorridente, ottimista e fortemente legata all’azienda alla quale ha dedicato energie e professionalità, ripubblicando l’ultima intervista rilasciata a vendingtv.it in occasione della partecipazione di Riso Scotti all’edizione speciale di Venditalia, legata a Expo 2015.