11-07-2019 – Sul sito dell’Istituto Ferraris – Pancaldo, istituto di istruzione secondaria superiore di Savona, è stato pubblicato l’avviso per la Manifestazione d’Interesse, finalizzato all’eventuale successivo affidamento del servizio dei distributori automatici di alimenti e bevande, con procedura negoziata.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 19 luglio 2019, corredate di tutti gli allegati scaricabili sul sito dell’Istituto.
Queste le indicazioni del bando per l’erogazione del servizio:
- L’erogazione del servizio con acqua, bevande e alimenti a lunga conservazione dovrà essere garantito per l’intero anno scolastico che, si ricorda, decorre ogni anno dal 1° settembre al 31 agosto dell’anno successivo.
- Durante l’intero periodo delle lezioni e scrutini di fine anno (da metà settembre a metà giugno circa, in base al calendario scolastico previsto per ciascun anno) i distributori dovranno essere riforniti giornalmente anche con alimenti non a lunga conservazione.
Clicca qui per scaricare tutti i documenti per partecipare alla manifestazione di interesse distributori automatici dell’Istituto Ferraris – Pancaldo
11[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]