Acqua Sant’Anna e LoYoga, la prima app per chi vuole praticare yoga seguendo la guida di un insegnante dedicato, uniscono le loro forze per presentare un calendario di eventi pensati per la bellezza e il benessere.
Da settembre a dicembre, Lorenza Minola e la sua società LoYoga organizzano esclusivi mini-eventi MEETME@THE PARK dedicati a questa pratica di benessere accompagnati dalla gamma Sant’Anna Beauty: le acque arricchite con collagene e zinco e il nuovo integratore con acido ialuronico e zinco.
Il primo evento si è tenuto il 15 settembre a Milano sul tema Anti-age Yoga. Seguiranno poi:
- 29 settembre ore 18:30 – tema Yoga e Ayurveda
- 13 ottobre ore 18:30 – tema Ciclo lunare
- 27 ottobre ore 13:00 – tema Yoga facciale
- 10 novembre ore 13:00 – tema Balance Yoga: in and out
- 24 novembre ore 13:00 – tema Winter is coming: recharging yoga
LoYoga è la prima app per gli amanti dello yoga con un “personal trainer” di yoga che introduce lo studente alla pratica nel rispetto delle sue esigenze e desideri. La mission è portare lo yoga al maggior numero di persone possibili offrendo una pratica di yoga personalizzata, che si adatti alle esigenze di ognuno.
Partner di questa esperienza è Acqua Sant’Anna, con protagonisti i prodotti della linea Beauty:
- Sant’Anna Beauty Collagene con collagene idrolizzato (2gr) e zinco; in tre gusti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca
Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: un integratore alimentare pronto da bere con 135 mg di acido ialuronico + zinco. I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.