Moda e caffè. È la volta dei jeans

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Moda e caffè. È la volta dei jeans

02-11-2015 – Dopo le scarpe di Marks & Spencer, fatte di granelli di caffè e bottiglie di plastica, e la collezione Love Cafe’ della biancheria intima a marchio Sloggi, è la volta dei jeans.
Il brand è American Eagle, che a metà ottobre ha lanciato una nuova linea di jeans realizzati utilizzando granelli di fondi di caffè (2,25 grammi per ogni paio).
Grazie alle naturali proprietà antibatteriche del caffè, che permettono di tenere  i pantaloni puliti più a lungo, si può ridurre la frequenza dei lavaggi con notevoli risparmi energetici. Inoltre, iI nuovo tessuto aiuterebbe a difendersi dai danni del sole poiché i pori microscopici del caffè riflettono  i raggi ultravioletti, che non vanno così a colpire la pelle.
Due i modelli: Denim X Café e Flex/Café venduti a un prezzo che oscilla tra tra i 49,95 e i 54,95 dollari.
Il lancio è avvenuto in occasione del National Coffee Day americano e ha avuto come testimonial personaggi dello star system.

Hillary Duff posta su Instagram i suoi jeans al caffè
                                                 Hillary Duff posta su Instagram i suoi jeans al caffè

 

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