06-02-2017 – Gli Emirati Arabi dimostrano di apprezzare la qualità del caffè Mokarabia. Nel giro di pochi mesi, infatti, la torrefazione italiana ha aperto quattro Coffee bar a Doha, l’affascinante capitale del Qatar, gli ultimi dei quali nel “Mall of Qatar”, il più grande centro commerciale della nazione che aspira a diventare una delle principali destinazioni dello shopping mondiale di lusso, un luogo che offre ai suoi visitatori un’esperienza fuori dal comune, con effetti straordinari che accompagneranno lo svago e lo shopping in un’oasi da mille e una notte.
Mokarabia coffee bar ha superato brillantemente una rigida selezione e una lunga lista d’attesa per entrare a far parte dei brand presenti a “Mall of Qatar”: un traguardo raggiunto grazie anche alla costante presenza e supervisione di Nicolas Agus, professionista di punta nei mercati esteri. L’azienda, infatti, ha risposto positivamente allo spirito di questo progetto che rivoluziona il concetto stesso di shopping nella capitale dell’emirato: Mokarabia rappresenta il giusto rapporto fra la qualità e il design moderno incastonandosi perfettamente nel framework generale di “Mall of Qatar”. Un partenariato prestigioso, che Mokarabia si è guadagnata per rappresentare la migliore tradizione dell’aroma italiano tramite l’allestimento di Coffee bar, il miglior luogo per una pausa caffè.
“Certamente è un ulteriore grande successo dell’azienda – dice Luca Giani, Amministratore Delegato di Mokarabia – Mokarabia coffee bar è espressione di qualità e di italianità, ha in sé tutti gli ingredienti per piacere a chi ama le cose belle, a chi è abituato a godere di ogni momento della giornata. I nuovi bar sorgono in quello che oggi rappresenta il salotto mondiale dello shopping e del lusso. Siamo certi che con la classe e il buon gusto del nostro eccellente caffè, i due nuovi punti vendita sapranno conquistare anche il cliente più esigente”.
Al centro della foto Luca Giani all’inaugurazione dei nuovi Coffee Bar Mokarabia