Leader di mercato nel segmento colazione¹, Mulino Bianco lancia Fisarmoniche, la merenda rivoluzionaria per forma e ideazione, frutto di un progetto di ricerca e sviluppo lungo 6 anni, con la richiesta di un brevetto che protegga la propria invenzione.
Fisarmoniche è progettata per essere inzuppata in ogni tipologia di tazza e per essere gustata anche a piccoli pezzi nelle tazzine da caffè. Le sue caratteristiche strutturali e la ricetta rendono l’inzuppo la modalità di consumo ideale, soddisfacendo così tutti coloro che amano inzuppare merende o biscotti a colazione.
Prodotta nello stabilimento d’eccellenza di Melfi, con una nuova linea di produzione dedicata, la nuova arrivata in casa Mulino Bianco, dalla forma a onde, unica e distintiva, coniuga l’energia dei cereali e il gusto del cacao, in un profilo bilanciato. Senza olio di palma, additivi coloranti e conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM, vanta il -35% di zuccheri rispetto alla media delle merende più vendute (Fonte: Unione Italiana Food), con un significativo apporto di fibre (4g/100g)² e 120 kcal/pezzo (502kJ/120kcal per pezzo; 1520 kJ/363 kcal per 100 g).
¹dati Nielsen IT Food YTD Febbraio 2024
²