
Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo (RA) specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di ingredienti vegetali, partecipa al Sana di Bologna, il
Salone internazionale del biologico e del naturale, che inizia oggi e termina domenica 11.
Natura Nuova, attraverso i propri brand Frullà e Compagnia Italiana, promuove uno stile di vita sano e sostiene pratiche di consumo responsabile, ispirandosi ai principi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile. Non perde quindi occasione di partecipare a eventi dedicati a questi aspetti dell’alimentazione (a fine luglio era presente al Biofach di Norimberga, l’evento fieristico internazionale più importante rivolto all’alimentazione biologica).
Frullà, il marchio delle polpe di frutta fresca in vaschetta e sacchetto, presenta al SANA alcune novità realizzate con materia prima certificata Demeter.
La certificazione Demeter, marchio di qualità per i prodotti derivati da terreni preparati e coltivati attraverso l’agricoltura biodinamica, è stata recentemente acquisita da Natura Nuova che già da anni vanta la certificazione bio.
Non mancheranno le novità sul versante ingredienti vegetali col brand Compagnia Italiana.