01-03-2018 – Il segmento delle acque aromatizzate in Italia non è mai decollato, al contrario degli Stati Uniti dove sin dagli anni ’90 gli scaffali dei supermercati (e i frigoriferi degli americani) sono invasi da bottiglie di acqua dai gusti più disparati.
Cogliendo questa tendenza di consumo, Pepsi Cola un po’ in sordina ha già lanciato nelle scorse settimane Bubly, una linea di lattine di acqua aromatizzata, che debutterà ufficialmente in occasione della Notte degli Oscar del 4 marzo, protagonista di spot pubblicitari che entreranno nelle case degli americani incollati agli schermi, in attesa di conoscere i vincitori dell’edizione 2018.
Bubly è un prodotto studiato per un preciso target, quello dei Millennials: la grafica delle lattine e le espressioni slang stampate sulle linguette di apertura che nascondono frasi ironiche come “Love at first phssst” e “I feel like I can be open around you”, richiamano proprio questa fascia di consumatori.
Otto i gusti – lime, pompelmo, fragola, limone, arancia, mela, mango e ciliegia – disponibili sia in lattina slim che in bottiglia, tutti naturali, senza aromi aggiunti e a zero calorie.
Testimonial dello spot che andrà in onda durante la notte degli Oscar dovrebbe essere Cindy Crawford e chissà se “The winner is…” proprio Bubly!