Nel 2021, Mr. Pringles o Mr. P, l’iconica mascotte del brand Pringles, rinnova il suo look in stile moderno. Mr. P si presenta con sopracciglia più espressive e un nuovo papillon rosso, mostra con orgoglio i suoi famosi baffi e…perde i capelli. Nel suo ultimo restyling, la mascotte appare quindi più giovanile e giocosa, ma sempre autentica.
Anche il tubo Pringles si rinnova con un design nuovo ed impattante. L’iconico packaging sarà infatti più moderno, dando maggiore enfasi alla gamma dei sapori, con il gusto ben riconoscibile, agli ingredienti e, naturalmente, alla sua famosa forma.
Nel 1967, Arch Drummond disegnò a New York il primo e originale Mr. P, e, da allora, l’adorabile mascotte è diventata un’icona globale sinonimo di divertimento, trovandosi anche a fare da guest-star in un episodio dei Simpson.
Per rimanere al passo con i tempi, dal lancio di Pringles, Mr. P ha cambiato sei diversi look. Oggi, a vent’anni dal suo ultimo redesign, la nuova versione 2021 di Mr. P è la più audace in assoluto.
Nel corso degli anni, il brand ha offerto ai consumatori più di 102 diversi gusti di Pringles, compresi quelli più innovativi e divertenti come Pizza, Ketchup, Ham & Cheese e molti altri. In Italia, il gusto più amato rimane Original, seguito dai popolari Paprika, Sour Cream and Onion e Hot & Spicy.
Elisa Tudino, Marketing Activation Lead di Kellogg Italia, ha commentato:
“Mr. Pringles, la mascotte fedele di Pringles, ha rinnovato il suo look diventando ancora più audace. Sono entusiasta del nuovo aspetto di Mr. P che rimane sempre un’icona ma diventa ancora più moderno e divertente ”.
Mr. P e l’iconico tubo hanno rinnovato il proprio aspetto ma lo snack mantiene il suo fantastico sapore e la sua croccantezza, tanto amati dai fan.