Nel World Pasta Day Bonduelle lancia le nuove Pastallegre

0
Nel World Pasta Day Bonduelle lancia le nuove Pastallegre

Oggi è il World Pasta Day e Bonduelle lancia le nuove Pastallegre, la soluzione ideale per chi ama la pasta, ma non vuole rinunciare alla leggerezza delle verdure, una combinazione irresistibile che rende il pasto più colorato, più buono e decisamente più allegro grazie al suo gusto e alla sua praticità!

Perfette per le pause pranzo di chi non si ferma mai, ma che non vuole rinunciare a un piatto leggero e saporito: le Pastallegre uniscono così il sapore tradizionale della pasta alla vitalità delle verdure, senza conservanti. Con Pastallegre, Bonduelle celebra il World Pasta Day portando in tavola una nuova idea di pasta: non solo buona, ma anche semplice divertente, naturale.

Quali sono le ricette proposte dalle Pastallegre? Sono quattro gli abbinamenti proposti da Bonduelle, tutti irresistibili:

  • Anelli siciliani con tonno, pomodorini, olive e capperi. Questo piatto porta dritti dritti sulle spiagge del Mediterraneo con il suo mix di sapori. Gli anelli di pasta abbracciano il gusto inconfondibile del tonno, la dolcezza dei pomodorini e il carattere deciso di olive e capperi.
  • Gramigna con cime di rapa, pomodori secchi, Quartirolo lombardo DOP e nocciole. Un viaggio di sapori tra nord e sud Italia ad ogni forchettata! La gramigna si tuffa nelle cime di rapa, incontra il sapore inconfondibile del Quartirolo lombardo DOP e viene completata da croccanti nocciole.
  • Tubetti rigati con radicchio e nocciole al profumo di zafferano. Il radicchio, con il suo tipico gusto amarognolo, si unisce al profumo dello zafferano, mentre le nocciole regalano un tocco di dolcezza.
  • Gnocchetti sardi con broccoli e pomodorini secchi. Un piatto rustico e saporito. Gli gnocchetti sardi si sposano perfettamente con i broccoli e i pomodorini secchi, per un mix di sapori che trasporta direttamente in spiaggia … anche a fine ottobre!

 Ideali da consumare a caldo (scaldandole velocemente in microonde), ma buone anche a freddo!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare