L’Ambassador globale del brand Nespresso, George Clooney, con Julia Garner e Simone Ashley sono i protagonisti di “The Bet – La scommessa”, l’ultimo spot TV di Nespresso on-air dal 10 settembre al 18 novembre in Italia, su tutte le principali emittenti tv, lineare e satellitare, incluse le piattaforme On Demand. A supporto, una campagna digital di video online, banner e social media.
Annunciato il 22 maggio durante una proiezione esclusiva in occasione del Festival di Cannes, lo spot TV è ispirato all’impegno di Nespresso per offrire alle e ai propri clienti esperienze gustative indimenticabili e garantire un risultato in tazza sempre eccellente, con un semplice tocco.
Nello spot, i protagonisti George Clooney e Julia Garner, si mettono ironicamente in gioco in una divertente scommessa per indovinare le preferenze di caffè di alcuni loro celebri colleghi, mettendo in luce la varietà di gusti e le tipologie di caffè della Linea Vertuo di Nespresso.
Melanie Brinbaum, Chief Brand Officer di Nespresso, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di questa campagna, che unisce George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley per la prima volta per raccontare la vasta gamma di caffè che possiamo offrire ai nostri clienti grazie alla Linea Vertuo. Vertuo, con il suo sistema, ci permette di garantire ai nostri clienti l’eccellente qualità di Nespresso, con formati diversi e possibilità in termini di gusto che si adattano agli stati d’animo e alle personalità di ciascuno, oltre che ai diversi momenti della giornata. In più, la scelta di racchiudere i nostri caffè in capsule di alluminio, ci consente di coinvolgere i nostri clienti nel riciclo delle capsule esauste”