Nespresso: Philipp Navratil è il nuovo CEO

0
Nespresso: Philipp Navratil è il nuovo CEO

Philipp Navratil, a capo della Business Unit Strategica del Caffè di Nestlé dal 2020, è stato nominato nuovo CEO di Nespresso, sostituendo nel ruolo Guillaume Le Cunff, attuale CEO , che diventerà membro del comitato esecutivo del Gruppo Nestlé e CEO Zone Europe, a partire dal 1° luglio 2024.

Prima di essere nominato al capo della Coffee Strategic Business Unit, Philipp Navratil ha ricoperto diverse posizioni senior per Nestlé in America Latina, tra cui Coffee Business Executive Officer in Messico, dove ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del marchio Nescafé. Philipp è un esperto di marketing e leader aziendale senior con una vasta esperienza internazionale in vari ruoli, tra cui vendite e finanza.

David Rennie, vicepresidente esecutivo e capo di Nestlé Coffee Brands, ha dichiarato: “A nome di Nespresso Coffee Business Unit, vorrei ringraziare Guillaume per la sua grande leadership in Nespresso e gli auguro il meglio per la sua nuova posizione. Siamo molto lieti di nominare Philipp, un affermato esperto di caffè, a CEO di Nespresso. La sua vasta esperienza internazionale nel settore del caffè lo rende il candidato ideale per assumere la guida del marchio di caffè premium leader a livello mondiale”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare