15-09-2016 – “HOT” news in casa Blupura: nuovi arrivi per la gamma Blusoda.
Blupura innova ancora il mondo dei water coolers: le novità di settembre riguardano la famiglia più piccola di casa Blupura, la Blusoda. Compatta ma performante, è diventata il prodotto di punta della gamma aziendale, grazie anche al dry cooling, che la rende un sistema rapido e pronto all’uso.
La più recente ricerca Blupura ha voluto sviluppare questo modello verso performance ancora più elevate: nasce così la Blusoda XL, con capacità di raffreddamento fino a 60 lt/h, che ricorda il design e la praticità della sorella minore, ma con prestazioni altamente efficienti, ideali anche per ambienti professionali.
Con l’arrivo dell’autunno, Blusoda sarà disponibile anche nella versione HOT, con una capacità di 8 lt di acqua calda a 95°. Nelle due versioni soprabanco e sottolavello (BOX), sia da 30 che da 60 lt/h, è ideale per spazi ridotti e per le esigenze di consumo di casa e ufficio, con l’ulteriore comodità di un’acqua alla temperatura perfetta per gustare un buon tè, a casa o sul posto di lavoro.