18-04-2018 – Il 2018 del Gruppo Sant’Anna sarà l’anno del the, con un imponente piano di rilancio del brand SanThè. Nuova ricetta, ancora più buona. Nuovi formati, per una gamma sempre più ampia in grado di soddisfare tutte le
occasioni di consumo.
A sostegno di questo progetto, l’azienda ha previsto un importante piano di comunicazione, al debutto in queste settimane con nuovi spot on air sui principali canali a target kids e young adults, con tre diversi soggetti.
Il concept della campagna “Buono come lo immagini” – firmata dall’agenzia Friends For Fun – utilizza lo stile tipico dei video degli youtubers. Le riprese sono state effettuate come se fossero registrate in homemade attraverso la videocamera del pc, da uno smartphone o da Gopro: una finta presa diretta. La tecnica si ispira ai video più popolari del web e più seguiti dai giovani di oggi.
Il protagonista degli spot SanThè è un diciassettenne, abile, simpatico e dal fascino particolare, che mostra al suo pubblico
come sono fatte le cose più semplici attraverso dei sorprendenti trick visivi. Gli spot si aprono sempre con la stessa domanda
rivolta al pubblico: “Sapete com’è fatto SanThè Sant’Anna…?”
La risposta è data con uno show dimostrativo, un susseguirsi fluido di “illusioni 4.0” in cui il ragazzo crea magicamente gli ingredienti che rendono unico SanThè, interagendo con l’ambiente che lo circonda. Il tutto tra lo stupore dei fratellini o con l’aiuto degli amici.
I video sono dunque pensati come dei tutorial focalizzati sulla singolarità degli ingredienti, per enfatizzare il concetto di qualità alla base del prodotto. Non a caso, SanThè è l’unico the freddo che può vantare come ingrediente principale della sua ricetta l’acqua minerale Sant’Anna, riconosciuta per le sue straordinarie caratteristiche organolettiche. Il metodo di preparazione si ispira alla tradizione dell’infusione, per un prodotto altamente naturale con ingredienti selezionati e di alta qualità, senza conservanti, né glutine né coloranti. Perché la magia è tutta nella natura. Non serve altro.
Guarda i video cliccando sull’immagine!