07-09-2017 – A partire dallo scorso 21 agosto e per le successive quattro settimane, Yoga è on-air con una nuova campagna pubblicitaria sulle principali reti radiofoniche nazionali.
La campagna ha vari obiettivi, primo tra tutti mantenere alta la notorietà del marchio, che nel nostro paese è già ritenuto il più conosciuto del settore (fonte Doxa).
In più, Yoga punta così a incrementare le vendite dei suoi prodotti e, in particolare, punta a donare maggiore visibilità alla gamma 100% frutta (disponibile anche nel canale vending). Non ultimo tra gli obiettivi quello di risaltare le caratteristiche di bontà, salubrità e naturalità.
La campagna è in onda su più emittenti radiofoniche: le tre reti RadioRai, Radio24, RTL 102.5, Radio 105, Radio Capital, Radio Deejay, Radio eRadio Montecarlo.
Inoltre, a partire dall’11 settembre e per quattro settimane, Yoga sarà sponsor di “RDS voglia di…” un concorso radiofonico che permetterà ai radio ascoltatori di vincere un viaggio a Londra per assistere ai Brit Awards 2018.
Conserve Italia è convinta dell’efficacia della promozione dei propri brand attraverso i media, nella convinzione che questo contribuisca allo sviluppo delle vendite, ad un miglior rapporto con i clienti e, in generale, ad una maggior rilevanza sul mercato.