05-10-2016 – Per due giorni, giovedì 6 e venerdì 7 ottobre, Milano ospiterà la nona edizione di RISTORAZIONE 2016, il convegno biennale di Ristorando che riunisce tutti i protagonisti della ristorazione collettiva e commerciale in Italia.
N&W sarà sponsor dell’evento e, insieme ai principali operatori dell’offerta di equipment e food&beverage, si confronterà sulle tematiche più attuali che interessano questo settore. Molti gli argomenti trattati: dall’evoluzione del mercato della ristorazione alle strategie per gestire gli sprechi alimentari, dalla qualità dei prodotti UE all’equilibrio tra qualità e sostenibilità economica. E ancora, il dibattito verterà sul servizio, l’offerta, la refezione scolastica, ristorazione e “Made in Italy”.
[textmarker color=”FF142C”]La ristorazione moderna secondo N&W[/textmarker]
Al Palazzo delle Stelline di Milano, N&W promuoverà i valori della qualità e dell’innovazione. Durante l’evento verrà presentata una batteria Karisma, in modalità self-service, in versione total white. Un raggio di luce che si farà sicuramente notare per le sue prestazioni all’avanguardia e per il design elegante e contemporaneo studiato per integrarsi alla perfezione in qualunque ambiente. Accanto ci sarà anche la versione tradizionale di Karisma in modalità office ad uso del personale di servizio.
Ampio spazio anche alle nuove versioni di Koro e Korinto Prime, due macchine per il canale HoReCa dalla capacità di risolvere infinite necessità, sempre con grande stile.
La nuova gamma Prime è stata creata per integrarsi ancora meglio negli ambienti più moderni e offrire bevande sempre più cremose e ricche di aroma, in grado di soddisfare i palati più esigenti.
La gamma Prime traduce in realtà la visione di apparecchiature specifiche per la ristorazione contemporanea propria di N&W: linee morbide e attuali, equilibrio perfetto dei materiali, elegante profilo blu che illumina la parte frontale e laterale, tastiera capacitiva con pulsanti retroilluminati. Prime è bellezza ma anche funzionalità.
Grazie al gruppo espresso brevettato, al sistema di dosaggio delle quantità di caffè e all’estrazione secondo i parametri del miglior espresso italiano, Koro e Korinto Prime permettono di gustare un caffè autentico.