Il biscotto numero uno al mondo* – OREO – e il colosso internazionale dei videogiochi – Xbox – sono in missione per riunire i fan attraverso esperienze ludiche all’insegna del divertimento: cosa c’è di meglio che fare uno spuntino con il proprio biscotto preferito mentre si gioca con la famiglia o con gli amici?
Per celebrare la collaborazione, l’iconico biscotto OREO si trasformerà per rendere omaggio al controller Xbox, con sei decorazioni dei biscotti dedicate all’edizione speciale Oreo Xbox e disponibili da gennaio 2023. La serie è caratterizzata dalla presenza di un simbolo speciale su ognuno dei biscotti: dall’iconico logo del brand ai pulsanti A, B, X e Y e una freccia direzionale.
Il divertimento non finisce qui: grazie al concorso attivo dal 9 gennaio al 30 settembre 2023, scannerizzando i biscotti OREO Xbox Special Edition, i fan potranno accedere ad esclusivi contenuti in-game a tema OREO, come ad esempio un’armatura “OREO Parade Ground” in Halo Infinite. Inoltre, ci saranno in palio premi esclusivi, tra cui 3.000 abbonamenti trimestrali Xbox Game Pass Ultimate e, ad estrazione finale, 2 console Xbox Serie S brandizzate Oreo create ad hoc per l’occasione!
Per accedere alla pagina dedicata e partecipare al concorso clicca sull’immagine!
Ciò che attrae di più di questa collaborazione è una Xbox Series S con un design speciale che simula un biscotto Oreo che cade latte.
“Noi di OREO siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per offrire al mondo sempre più
momenti di gioco e divertimento – ha dichiarato Chiara Missio, Europe Marketing Director OREO. – Per questo siamo entusiasti che i fan possano godere di questa collaborazione con Xbox, liberando così il loro lato più playful“.
Le precedenti partnership OREO in edizione limitata in Europa includono la mega star Lady Gaga nel gennaio 2021 e The Batman Movie nel gennaio 2022.
“Xbox crede che il gioco debba essere divertente per tutti e OREO si occupa di portare più
playfulness nel mondo, ecco perché siamo molto entusiasti di questa collaborazione”.
Questa partnership era in cantiere da tempo e non vediamo l’ora che i fan la sperimentino:
dai biscotti OREO Xbox in edizione speciale, ai contenuti di gioco e alle esclusive console Xbox Serie S brandizzate Oreo” – ha dichiarato Marcos Waltenberg, Director of Global
Partnerships & Social Impact di Xbox.