12-11-2013 – Mentre è ancora attivo il concorso estivo Chips in the City che mette in palio viaggi a New York (terminerà il 31 dicembre), Amica Chips affila le armi per la sua campagna promozionale per l’autunno 2013.
Forte di un restyling del marchio e del packaging, le patatine della linea Eldorada sono protagoniste delle telepromozioni e delle campagne su radio e cartellonistica che accompagneranno l’autunno italiano.
Amica Chips, che ha chiuso il 2012 con 80 milioni di fatturato, punta tutta l’attenzione sul carattere di Eldorada: croccante e dorata, ma con un forte richiamo all’artigianalità e alla tradizione. Altri punti di forza sono l’uso di olio d’oliva e la riduzione del 20% di grassi che viene incontro alle ultime esigenze dei consumatori.
Amica Chips, distribuita su tutto il territorio nazionale in molteplici canali e esportata in 22 Paesi nel mondo, mira a continuare la sua ascesa sul mercato. Oggi in Italia è il secondo competitor nel comparto.