Nayax Ltd., piattaforma globale per l’abilitazione al commercio e ai pagamenti progettata per aiutare i commercianti a far crescere il proprio business semplificando i pagamenti e massimizzando la fidelizzazione, e Nand Group (“N-and”), fornitore leader di tecnologie avanzate per l’interfaccia uomo-macchina (HMI), annunciano oggi una partnership strategica a lungo termine per integrare la tecnologia di pagamento firmata Nayax all’interno dei prodotti N-and.
Il primo frutto di questa collaborazione saranno gli schermi smart abilitati al pagamento per distributori automatici di nuova generazione. N-and Group integrerà la tecnologia di pagamento OEM embedded di Nayax direttamente nella sua vasta gamma di soluzioni con schermi smart per OEM. Come parte dell’accordo, N-and fornirà schermi smart che combinano pagamenti fluidi e sicuri targati Nayax con un design all’avanguardia, proprietà anti-vandaliche e funzioni avanzate di gestione remota e telemetria. I costruttori e gli operatori del vending beneficeranno di un hardware ottimizzato nei costi, abilitato per pagamenti con carta fisica e oltre 80 metodi di pagamento diversi a livello globale.
N-and prevede di distribuire migliaia di schermi smart N-PAY™ e NTOUCH™ con pagamenti Nayax integrati, in un’ampia gamma di settori. La distribuzione interesserà sia macchine nuove che esistenti, aggiornate postvendita con le tecnologie N-and. Nayax e N-and puntano a servire OEM come LAVAZZA e operatori come IVS Group, con una piattaforma
estremamente flessibile, capace di favorire l’adozione in mercati diversificati come retail, fitness e trasporti.
“L’integrazione dei pagamenti Nayax nelle soluzioni HMI avanzate di N-and rafforza strategicamente la nostra presenza nelle catene di fornitura degli OEM, semplificando il modo in cui raggiungiamo i clienti in settori ad alta crescita come vending, caffè e micro-markets,” ha dichiarato Oren Tepper, Chief Commercial Officer di Nayax. “Gli operatori possono accedere fin da subito a una tecnologia di pagamento embedded senza interruzioni, garantendo interoperabilità fluida e collaudata con tutti i componenti del distributore. Questa partnership strategica conferma ancora una volta la forte accettazione e trazione di mercato della nostra soluzione embedded unica.”
“In N-and, siamo impegnati a far progredire l’innovazione nell’interazione uomo-macchina. La nostra partnership con Nayax rappresenta una tappa fondamentale nel fornire pagamenti EMV sicuri, fluidi e senza attriti all’interno delle nostre soluzioni con schermi smart. Attraverso questa collaborazione, stiamo offrendo agli OEM e agli operatori una soluzione avanzata e pronta per il futuro, che non solo migliora l’esperienza dell’utente, ma apre anche nuove opportunità di ricavo,” ha dichiarato Tarcisio Vergani, CEO di N-and.