Paytec presenta SIGMA, il terminale di pagamento elettronico di ultima generazione

0
Paytec presenta SIGMA, il terminale di pagamento elettronico di ultima generazione

L’ultimo nato in casa Paytec è SIGMA, il terminale di pagamento elettronico di ultima generazione, ideato per trasformare i distributori automatici in punti vendita intelligenti, coniugando funzionalità avanzate e convenienza per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

PAGAMENTI SU MISURA
SIGMA accetta una vasta gamma di metodi di pagamento: carte Visa, Visa Electron, VPay, Mastercard, American Express, sia in modalità contactless che con chip e banda magnetica. Il touch screen consente l’inserimento del codice PIN, permettendo pagamenti senza limiti di importo e garantendo protezione contro usi fraudolenti, in conformità con le normative europee più recenti.
Ma non è tutto: grazie alla piattaforma basata su Android, SIGMA può integrare facilmente app e funzioni aggiuntive, trasformandosi in un vero hub di servizi.
L’interfaccia user-friendly consente ai clienti di usufruire della comodità e della velocità di pagamento offerte da portafogli elettronici come ApplePay, GooglePay, PayPal e altre applicazioni basate su QR come Satispay.
L’interazione con SIGMA è resa ancora più intuitiva grazie al touch screen retroilluminato da 5 pollici. Non è solo un dispositivo per pagamenti, ma una vera vetrina multimediale dove visualizzare notifiche, filmati, animazioni, giochi e sondaggi per aumentare l’engagement degli utenti.
CONNETTIVITÀ E CONTROLLO TOTALE
SIGMA rappresenta un’opportunità unica per i gestori di entrare nell’era digitale, migliorando non solo l’esperienza di acquisto dei clienti ma anche l’efficienza operativa.
Il terminale è fornito con una scheda SIM e si connette in modo stabile via Bluetooth, Wi-Fi, 4G o LAN. Questa connettività continua, insieme all’integrazione nativa con la piattaforma PayCloud di Paytec, garantisce un controllo remoto totale sul distributore, permettendo il trasferimento in tempo reale di audit, configurazioni e allarmi macchina per una gestione senza intoppi.
SIGMA offre stabilità, sicurezza e versatilità, con condizioni commerciali attraenti, commissioni ridotte e una procedura di onboarding intuitiva e semplificata per
essere subito operativi.


SIGMA rappresenta un salto significativo nella digitalizzazione dei punti vendita. Il nostro obiettivo è fornire ai gestori uno strumento potente e versatile che miglioril’esperienza del cliente e semplifichi la gestione operativa, a costi davvero concorrenziali nel settore del pagamento unattended” afferma Gianmarco Broggini, amministratore delegato di Paytec.

SIGMA sarà disponibile a partire da settembre, si può già contattare Paytec per ottenere tutte le informazioni necessarie e prenotare il terminale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare