Dopo la crescita esponenziale delle vendite globali nel 2023, Payter esordisce nel 2024 con un’ondata di nuove assunzioni in tutta Europa e nel Regno Unito e con l’apertura di un nuovo imponente magazzino nei Paesi Bassi.
Payter ha nominato due nuovi dirigenti esecutivi per sostenere la propria espansione, Jack Driessen come Chief Financial Officer e Ryan Philo come Chief Product Officer.
Ryan Philo, CPO di Payter, vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dei pagamenti britannico ed europeo. Entrando a far parte del team Payter, Ryan afferma:
“Sono felice di essermi unito allo straordinario team di Payter in qualità di Chief Product Officer. È un privilegio avere l’opportunità di costruire il team del prodotto e insieme prendere la già impressionante suite di prodotti e servizi e spingerli a nuovi livelli per soddisfare i nostri clienti. È estremamente entusiasmante far parte del viaggio di Payter in questa fase chiave della crescita dell’organizzazione. Già leader nel settore non presidiato, Payter ha davanti a sé un futuro molto luminoso e al quale non vedo l’ora di giocare un ruolo.”
Jack Driessen, CFO di Payter, si unisce al team dirigenziale senior con 12 anni di esperienza nel settore finanziario e così commenta il suo nuovo ruolo in Payter:
“Sono entusiasta di far parte di Payter perché è un’azienda che vedi ovunque ed è strabiliante quando ti rendi conto di quante transazioni vengono effettuate quotidianamente attraverso i nostri terminali. L’obiettivo dell’azienda è far funzionare bene le cose. Ciò è evidente non solo dal modo in cui i consumatori possono pagare con un semplice tocco attraverso i nostri sistemi, ma anche dal fatto che offriamo ai nostri clienti gli strumenti per monitorare i loro terminali da remoto. Payter apporta costantemente piccoli miglioramenti che fanno una grande differenza per gli utenti finali, questa spinta è in sintonia con me e non vedo l’ora di contribuire anch’io a questo lavoro di squadra”.