“Un insolito placement” cioè un innovativo e divertente inserimento di prodotti commerciali affidato alla creatività del conduttore e degli autori di Stasera c’è Cattelan Su Rai 2 coinvolge Caffè Borbone, come annunciato nel corso della conferenza stampa di Rai Pubblicità. Oltre a Laura D’Ausilio ed Enrico Marangoni, rispettivamente Direttrice Iniziative Speciali di Rai Pubblicità e Responsabile Product Placement e Branded Content, Claudio Fasulo, Vicedirettore Prime Time Rai, Federico Giunta, Autore di Stasera C’è Cattelan su Rai 2 e, in collegamento, Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone.
Caffè Borbone è stata una delle aziende che hanno creduto sin da subito nello sviluppo di un formato pubblicitario innovativo. Sulla scia del successo dell’edizione 2023, che ha visto il coinvolgimento del brand in esilaranti gag ad opera di Alessandro e con Mike Lennon o gli Street Clerks, Caffè Borbone ha confermato la partecipazione al programma anche per il 2024, preparandosi a far parte di sketch unici. La partnership con Rai Pubblicità ha permesso a Caffè Borbone di dare vita a un progetto nel quale Cattelan, insieme agli autori – attraverso 5 momenti distribuiti in altrettante puntate – è andato alla ricerca della creatività più affine e integrata al distintivo tono di voce del programma per posizionare il prodotto.