Con la ripartenza delle attività scolastiche, Ferrarelle lancia il concorso “A scuola con Ferrarelle”, attivo in tutti i supermercati d’Italia dal 6 settembre al 7 novembre 2021, che mette in palio numerosi premi ideali per accompagnare il ritorno tra i banchi di scuola
dei più piccoli, insieme all’effervescenza naturale di acqua Ferrarelle.
Ogni giorno, in palio due diversi kit che includono materiale scolastico – come zaino, astucci e quaderni – e per tutti i partecipanti sarà disponibile un poster personalizzato – realizzato in collaborazione con i Me contro Te, la famosa coppia di influencer sempre più amata dai bambini.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente l’acquisto di un fardello di Ferrarelle da 25cl o 50cl: sotto al tappo di ogni bottiglia i consumatori troveranno un codice alfanumerico che, una volta caricato sul sito dedicato rivelerà se si è tra i fortunati vincitori.
“Con questa iniziativa desideriamo accompagnare le famiglie e i loro bambini in un momento così importante, come quello del ritorno tra i banchi di scuola.” – ha commentato Gabriele Monda, Responsabile Marketing di Ferrarelle SpA. – “Per questo, abbiamo scelto di legare il concorso ai formati da 25cl e 50cl, formati tipici del consumo on-the-go: ideali per accompagnare i più piccoli in classe e nel loro tempo libero. Grazie al suo ricco contenuto di calcio, Ferrarelle è un’ottima alleata per la crescita”.
Il concorso “A scuola con Ferrarelle” verrà veicolato, oltre che sulle confezioni di acqua Ferrarelle interessate dall’iniziativa, anche sul sito dedicato e sui canali social proprietari dell’azienda. Inoltre, nella settimana dal 16 settembre al 2 ottobre, lo spot TV di Ferrarelle sarà on air con l’integrazione di un breve codino dedicato al concorso.