Anche in questa edizione di Venditalia, i visitatori hanno confermato grande interesse nei confronti di World Trade Display, azienda leader nel mercato dei Display & Digital Signage Solutions. In questa occasione la società ha esposto in uno stand ampio e un ricco ventaglio di nuovi prodotti e soluzioni di Monitor Touch; Kiosk Floor Standing, Open Frame, Touch Table, Touch Screen, Videowall, Order Kiosk, insieme ad un’intera gamma di pannelli LCD/LED Backlight per l’outdoor.
I visitatori hanno potuto testare le multifunzionalità delle diverse concezioni di prodotti, ed è apparso subito chiaro sin dal primo momento l’entusiasmo dimostrato in particolare per la serie di Monitor GLAP a 4K di risoluzione ad altissima luminosità, come anche per le soluzioni open frame touch monitor industriali espressamente progettate per l’outdoor, come le nuovissime serie FRAU & GEN studiate per resistere al funzionamento sotto il sole diretto anche per 24 ore senza creare nel display le classiche problematiche di “Black Screen”. Un effetto dovuto allo speciale “Cooling Fan System” già integrato, per mantenere automaticamente tramite microchip la temperatura operativa costante al suo interno a 28 gradi.
Tramite dimostrazioni in real-time, grazie a dei software interattivi già precaricati dalla società, la sensazione e l’impatto delle innovative soluzioni WTD ha convinto anche i più scettici, in particolare modo per quel che riguarda la funzionalità “touchless” : grazie ad essa basta semplicemente avvicinare il cellulare al QR Code Reader sui modelli MAC e JOY per poter facilmente scegliere il prodotto desiderato.
La perfetta sintesi tra tecnologia e design delle nuove linee di prodotti progettate dalla società ed esposte a Venditalia 2022, la si è potuta cogliere soprattutto nei nuovi profili ultrasottili, nei colori brillanti degli “shell” ed anche nell’interattività fruibile da remoto, via rete oppure tramite telecomando.
Grazie a queste soluzioni all’avanguardia, World Trade Display si riconferma una delle aziende leader del mercato, con più di 28 anni di storia e una presenza capillare in più di 24 Paesi, capace di unire tradizione e innovazione.