Grande successo per il webinar del 24 aprile, organizzato da Paytec per illustrare in che modo i pagamenti digitali possano essere la soluzione ideale per effettuare acquisti ai distributori automatici, evitando contatti tra le persone e, grazie ai sistemi contactless, tra consumatore e macchina. Una priorità in tempo di COVID-19.
Molto interessanti le domande poste dai partecipanti a Giovanni Ferrari, responsabile Customer Service Paytec, ed altrettanto esaurienti le sue risposte, una partecipazione attiva che ha contribuito a rendere il webinar ancora più stimolante, tanto che Paytec conta di ripetere l’esperienza nelle prossime settimane.
Il webinar ha illustrato i vantaggi della soluzione Paytec che abbina l’unità Master CAIMAN EXE con un lettore carta di credito, come il modulo VENDOTEK.
- Pagamenti con carta di credito anche in modalità Always Idle per ridurre ulteriormente i contatti e dare quindi maggiori garanzie in termini di igiene
- Ricarica tra cashless per incentivare l’uso della carta di credito, riducendo l’impatto delle commissioni
- Tabelle prezzi dedicate per ogni cashless interno, MDB10 e MDB60
- Sales notifications cash & cashless in tempo reale + Audit completo tramite Vendotek o sistema di telemetria
Chi avesse perso il Webinar del 24 aprile, può seguirlo a questo link
o cliccando sull’immagine!