Perso il webinar Paytec? Se vuoi un Vending sempre più smart, riguardalo qui!

0
Perso il webinar Paytec? Se vuoi un Vending sempre più smart, riguardalo qui!

Grande successo per il webinar del 24 aprile, organizzato da Paytec per illustrare in che modo i pagamenti digitali possano essere la soluzione ideale per effettuare acquisti ai distributori automatici, evitando contatti tra le persone e, grazie ai sistemi contactless, tra consumatore e macchina. Una priorità in tempo di COVID-19.

Molto interessanti le domande poste dai partecipanti a Giovanni Ferrari, responsabile Customer Service Paytec, ed altrettanto esaurienti le sue risposte, una partecipazione attiva che ha contribuito a rendere il webinar ancora più stimolante, tanto che Paytec conta di ripetere l’esperienza nelle prossime settimane.

Il webinar ha illustrato i vantaggi della soluzione Paytec che abbina l’unità Master CAIMAN EXE con un lettore carta di credito, come il modulo VENDOTEK.

  • Pagamenti con carta di credito anche in modalità Always Idle per ridurre ulteriormente i contatti e dare quindi maggiori garanzie in termini di igiene
  • Ricarica tra cashless per incentivare l’uso della carta di credito, riducendo l’impatto delle commissioni
  • Tabelle prezzi dedicate per ogni cashless interno, MDB10 e MDB60
  • Sales notifications cash & cashless in tempo reale + Audit completo tramite Vendotek o sistema di telemetria

Chi avesse perso il Webinar del 24 aprile, può seguirlo a questo link
o cliccando sull’immagine!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare