09-07-2019 – Dal design ultra compatto e moderno, pratica e di semplice manutenzione, PICCOLA è l’ultimo nato in casa Blupura dei refrigeratori d’acqua destinati agli uffici e al canale home.
Dotata della tecnologia di raffreddamento Blupura Direct Chill, di lampade UV battericide (in linea e in uscita), di ventilazione forzata e illuminazione a led del vano prelievo e delle spie di allarme, PICCOLA eroga 4 tipi di acqua: fredda, ambiente, leggermente gassata e gassata.
Posizionabile su qualsiasi ripiano, oggi è possibile abbinare PICCOLA al suo CABINET di appoggio: una colonna in lamiera verniciata, dotata di uno spazio in cui alloggiare la bombola di gas refrigerante (10 Kg.) e di serratura per evitare ogni possibile manomissione.
Ricordiamo che Blupura progetta ogni refrigeratore utilizzando il più possibile materiali riciclabili e dotandoli di dispositivi per ridurre i consumi elettrici. Inoltre, l’azienda è stata la prima al mondo ad utilizzare gas refrigeranti totalmente naturali (HC) come l’R290. Una scelta lungimirante e di qualità che riduce l’impatto ambientale, ottenendo contemporaneamente un risparmio energetico di circa il 15% e una maggiore resa in termini di prestazioni complessive del refrigeratore.
Grazie alla scelta dei gas refrigeranti naturali Blupura è l’unico produttore di refrigeratori d’acqua citato da Greenpeace nell’ultimo “Cool Technology Report”.
Ulteriore contributo all’ambiente sta nel fatto che i refrigeratori Blupura sono collegati alla rete idrica, il che contribuisce a eliminare i costi economici dell’acqua imbottigliata (produzione, trasporto, smaltimento) e il loro enorme impatto ambientale sul pianeta (immissione di CO2 nell’atmosfera, utilizzo di contenitori in plastica non biodegradabile).
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]