10-07-2017 – Caffè Kenon ha da poco lanciato il concorso Pimp Your Cup rivolto a disegnatori, grafici o semplici appassionati che dovranno cimentarsi nell’ideazione di una grafica dedicata a una tazzina e a un piattino da collezione della torrefazione napoletana.
Il concorso non prevede molto regole, se non il rispetto del tema scelto per quest’anno, ovvero la street art; come si può leggere sul regolamento: “Napoli, è sempre stata considerata una delle città più “aperte” e all’avanguardia rispetto a questo tipo di cultura-movimento ed è in questa direzione che verte il concorso di quest’anno”.
L’idea potrà essere sviluppata tramite qualsiasi tecnica: fotografia, illustrazione e anche testo, l’importante sarà lasciarsi ispirare da Napoli e dai suoi tantissimi capolavori di arte di strada.
Tutti i lavori dovranno essere presentati a Kenon mezzo posta o mail entro il 31 luglio corredati dal modulo di adesione, una breve presentazione dell’autore e da una relazione che illustri al meglio la propria opera.
Il vincitore del concorso sarà scelto tramite la pagina Facebook dedicata al concorso: qui saranno caricati tutti i progetti pervenuti e quello che dal 7 agosto al 10 settembre riceverà più like, si aggiudicherà il premio di 1000€.
A tutti i partecipanti Kenon garantirà comunque visibilità grazie alla pagina dedicata; inoltre la giuria si riserva di segnalare tra tutti tre progetti ritenuti particolarmente interessanti.
Per maggiori informazioni leggi il regolamento completo clikkando qui.