Probios: arriva la nuova tavoletta di cioccolato senza zuccheri aggiunti

0
Probios: arriva la nuova tavoletta di cioccolato senza zuccheri aggiunti

Per tutti coloro che non possono fare a meno del cioccolato, Probios, azienda leader nel biologico certificato dal 1978, propone le nuove Tavolette Senza Zuccheri Aggiunti: dolce piacere da gustare a piccoli morsi.

L’azienda toscana amplia così l’innovativa selezione di prodotti senza zuccheri aggiunti a base di eritritolo bio, l’ultima frontiera dei dolcificanti, un ingrediente 100% naturale, estratto dal mais che vanta molti benefici, tra cui l’assenza di calorie e l’indice glicemico pari a zero.
A ridurre drasticamente il contenuto di zuccheri, rendendole perfette per tutte le esigenze alimentari, è l’eritritolo: ottenuto grazie a un processo di fermentazione simile a quello della frutta il quale, a differenza dello zucchero, aiuta a tenere sotto controllo la glicemia e i livelli di insulina, perché non aumenta i livelli di glucosio nel sangue. Non solo, il suo sapore naturalmente dolce esalta il gusto autentico degli alimenti e piace non solo a coloro che non possono assumere il saccarosio, ma anche a chi vuole tenersi in forma, riducendo l’apporto di zuccheri nella dieta. Le nuove Tavolette Senza Zuccheri Aggiunti sono disponibili nella versione al latte e fondente 70%.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare