Pronto il primo numero del nuovo magazine di CDA

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Pronto il primo numero del nuovo magazine di CDA

05-09-2017 – Continua a percorrere la strada della comunicazione trasparente la CDA di Talmassons che presenta il nuovissimo magazine aziendale La Čhìcare. Il titolo non poteva che riprendere il tema del caffè, il prodotto più conosciuto e gradito dei distributori automatici.  La Čhìcare richiama, infatti, l’espressione utilizzata in Friuli, dove ha sede CDA, per indicare “la tazzina da caffé” e sta a simboleggiare un momento di pausa e di incontro, che si può godere anche attraverso il piacere della lettura.
Con questo magazine, – spiega Fabrizio Cattelan, amministratore delegato di CDAabbiamo scelto di far assaggiare a tutte le realtà imprenditoriali con cui collaboriamo la CDA che c’è ma non si vede dentro il distributore”.
Oltre a raggiungere tutti gli oltre 2.500 clienti, La Čhìcare sarà recapitato a un ampio numero di aziende del territorio su cui la CDA opera. Il magazine, infatti, sarà distribuito anche in quelle realtà imprenditoriali del Nordest che conoscono CDA attraverso le numerose iniziative di cui è protagonista e di cui si legge in rete e sui giornali legate al mondo della Responsabilità Sociale d’Impresa.
Una grafica pulita e ricercata, colori accattivanti e ben dosati, il magazine è stato studiato sia dal punto di vista grafico che di contenuto con l’agenzia di comunicazione Emporio ADV di Udine e ha l’obiettivo di far conoscere i tanti progetti di business sviluppati da CDA per i propri clienti, ma anche quelli promossi per i propri collaboratori e per il territorio sul quale opera l’azienda.
Un house organ che racconta CDA e le evoluzioni del settore a un pubblico sempre più attento alla qualità e ai modelli di sostenibilità, ma che sa ampliare il suo orizzonte per favorire l’interesse diffuso verso temi normalmente discussi dai soli addetti ai lavori.
“L’obiettivo principale di questo magazine – commenta Cattelan – è condividere i nostri successi per “contaminare” i comportamenti futuri di altre aziende interessate a restituire al territorio l’energia e le risorse ricevute nel corso del proprio sviluppo. Perché la sostenibilità passa attraverso il coinvolgimento e, solo così, azioni e iniziative di oggi possono diventare opportunità da cogliere e non problematiche da dover risolvere”.
La Čhìcare ha una foliazione di 40 pagine e il primo numero si presenta con una tiratura di 5.000 copie. É stampato su carta ecologica FSC – cioè carta che proviene da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici – selezionando anche una tipografia certificata che ne completa il ciclo della sostenibilità.

 

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