25-01-2018 – Il Marca di Bologna è stata l’occasione giusta per la Ciavolino Roma International per proporre QB Crock, una nuova linea di snack a base di frutta e verdura in comode monoporzioni, ideali per il consumo on-the-go.
In realtà, il canale di riferimento per l’azienda è la Grande Distribuzione Organizzata, piattaforma che potrebbe servire da intermediario per il lancio in altri canali, particolarmente ricettivi verso questa tipologia di snack, come potrebbe essere il Vending.
QB Crock è uno snack salutare costituito da frutta e verdura liofilizzate a partire da materie prime di qualità che l’azienda acquista da produttori selezionati; sottoposte ad un attento processo di trasformazione effettuato con macchinari ad alta tecnologia, frutta e verdura vengono confezionate in un packaging fresco, che rimanda alla naturalità del prodotto e riporta tutte le informazioni di cui il consumatore ha bisogno.
Nessuno zucchero aggiunto né conservanti, QB Crock è gluten e OGM free e dà il giusto apporto quotidiano di fibre vegetali: una confezione, del peso che oscilla dai 6 ai 15 grammi, corrisponde a circa 100 grammi di ortaggi freschi e a 120 grammi di frutta secca.
QB Crock è disponibile in 14 referenze diverse, tra le quali fragola, ananas, banana, mandarino, barbabietola rossa, mais dolce, peperone, zucchina, carota.