22-03-2017 – Il Gruppo Custom S.p.A. lancia sul mercato Ranger 2.0, il primo smartphone “rugged” – compatto, resistente – a supporto di 6 differenti mercati in cui l’azienda opera da 25 anni: Aviation, GLB, POS / Retail, Self – Service / Industrial, Ticketing. Settori verticali, altamente specializzati che quotidianamente segnalano l’esigenza di avere device robusti, tecnologicamente avanzati, predisposti per soluzioni integrate e con una batteria di lunga durata.
Il Gruppo presenta al mondo B2B, B2C e della distribuzione automatica lo smartphone con particolare riferimento al settore delle vending machine che seguirà un percorso di “fiscalizzazione telematica”.
Custom renderà disponibile l’esperienza internazionale in ambito fiscale (più di 15 mercati fiscali differenti), oltre ad essere un punto di riferimento riconosciuto per applicazioni self – service.
Ranger 2.0 è un device capace di resistere ad urti, acqua e polvere, ma è anche predisposto per migliorare la quotidianità nell’ambito professionale. Questo il nuovo mood nato da una Ricerca&Sviluppo che ha l’obiettivo di “customizzare” i prodotti per specifiche esigenze. Dalla leggendaria compattezza delle stampanti Custom in ambito industriale, retail e mobile, al ridotto consumo di energia e la flessibilità operativa, all’innovazione tecnologica; questi sono solo alcuni degli asset alla base di uno smartphone di ultima generazione adatto ad ogni ambito lavorativo e non. Dalla trasmissione telematica dei corrispettivi attraverso APP dedicate, carico/scarico con un lettore di ultima generazione (versione con scanner Honeywell 1D/2D preinstallato), durata della batteria e chiaramente stampa attraverso le stampanti mobile Custom, fino alla garanzia di un prodotto adatto al tempo libero e agli sport estremi.
Ecco perché Custom, forte della sua posizione di realtà multinazionale leader in tutti i mercati in cui è presente, rispettando la mission che si è data sin dall’inizio della propria attività, ossia di realizzare prodotti costruiti ad hoc sulle esigenze dei mercati e dei clienti a cui si rivolge, ha voluto ancora una volta proporre un prodotto in linea con ciò che un’importante fetta di mercato richiede: una soluzione integrata frutto di una competenza multidisciplinare maturata nel tempo e sul campo.