Due numeri uno stringono una partnership per aprire nuove opportunità di business e di crescita: Selecta, numero 1 nella distribuzione automatica europea e Red Bull numero 1 nel segmento delle bevande energetiche hanno stretto una Power Partnership che li vede alleati sul mercato.
Selecta, in particolare, diventa il primo vending partner multinazionale di Red Bull con l’obiettivo di potenziare la distribuzione dell’energy drink più famoso al mondo, quello che – come dice il ben noto claim – mette le ali a chi lo beve. Ciò offre a Selecta l’opportunità di aprire nuovi punti vendita attraverso la gamma Red Bull, mentre quest’ultima gioverà della capillarità della presenza dei distributori automatici Selecta in location come ambienti di lavoro e coworking, aeroporti, stazioni, università, centri sanitari, stazioni di servizio, ecc.
“La nuova Power Partnership con Red Bull è un connubio perfetto“, spiega Mattia Unal, Group Head of Category Management Food & Beverages di Selecta, “che ci offre le migliori opportunità non solo per continuare ma per rafforzare ulteriormente il nostro obiettivo: far sì che milioni di persone si sentano bene ogni giorno. E con l’esperienza impressionante e il supporto di Red Bull nella gestione delle categorie, saremo in grado di creare i migliori assortimenti in tutti i luoghi in cui operiamo”.
Entrambe le società condivideranno le loro competenze in materia di approvvigionamento, gestione degli account e gestione delle categorie e collaboreranno alle attivazioni dei consumatori, al coinvolgimento digitale e ai programmi di incentivi.