Red Bull® dà il via al 2025 con il lancio della nuova Red Bull® Zero. Con zero calorie, zero zuccheri e un gusto unico, Red Bull® Zero amplia l’offerta di Red Bull® Energy Drink, offrendo una variante senza zucchero, diversa da Red Bull® Sugarfree.
Red Bull® Zero si apre rivelando una gradevole acidità con note di tutti frutti, combinate con il sapore di ananas e vaniglia, e offrendo un vibrante equilibrio tra dolce e aspro-
Nello specifico, Red Bull® promuoverà sul suo sito, a partire da oggi, una challenge che sarà live fino al 1° giugno e premierà la costanza di sbloccare quanti più “armadietti” possibili, affrontando sfide di fitness che spaziano dall’eseguire allenamenti proposti dai migliori atleti Red Bull®, alla fruizione di consigli specifici in modalità podcast.
1. cinque armadietti sbloccati mettono in palio gli occhiali Red Bull® Spect;
2. dieci armadietti offrono la possibilità di vincere una Oracle Red Bull® Racing E Giftcard del valore di 150 euro per acquisti sullo shop online com/en int/rb-racing/;
3. venti armadietti consentono l’estrazione di un’experience “Red Bull® Hyrox” per due persone.