REPA, leader in Europa nella distribuzione di ricambi per attrezzature per la ristorazione, macchine da caffè, distributori automatici ed elettrodomestici, espone al World of Coffee Dubai dal 21 al 23 gennaio 2024, insieme alla casa madre Parts Town.
La partecipazione all’edizione mediorientale della fiera di riferimento del settore, testimonia l’attenzione di REPA per il caffè a livello globale e sottolinea l’impegno a fornire, ad attività di ogni dimensione, soluzioni complete per la gestione e la distribuzione dei ricambi.
Al WOC di Dubai REPA presenta il “World of Beans“, un programma volto a semplificare la complessità della filiera per tutti gli operatori del settore del caffè.
“REPA offre ricambi e accessori originali di oltre 2.000 marchi, sempre disponibili nei nostri centri di distribuzione in Europa, che garantiscono consegne rapide grazie a operazioni logistiche altamente automatizzate. Che siate importatori di attrezzature, fornitori di servizi, caffetterie o catene di fast food, le soluzioni REPA per i ricambi sono progettate per semplificare i processi, migliorare la soddisfazione dei clienti e portare avanti la vostra attività senza interruzioni.”
La presenza di REPA al WOC di Dubai conferma l’interesse per il mercato del caffè nei paesi del Golfo Persico (GCC), nei quali il settore sta vivendo un forte sviluppo. Per rafforzare il team già attivo nella regione, REPA e Parts Town hanno nominato Luigi Tonon Business Development Manager GCC. Con la sua presenza stabile a Dubai, Tonon sarà il punto di contatto dedicato a tutti i clienti locali e agli OEM che cercano un partner di valore per la gestione dei ricambi.