04-07-2019 – Restyling mirato per Water Time S.r.l. che aggiorna il suo logo e va on-line con un nuovo sito curato nella forma e nei contenuti. Un intervento grafico finalizzato a caratterizzare e rendere unica l’immagine professionale associata al nome dell’azienda modenese Water Time, con uffici operativi a Castelvetro di Modena.
La continuità storica di un brand si traduce in affidabilità e riconoscibilità sul territorio. In quest’ottica, il nuovo marchio Water Time è stato rinnovato conservando l’armonia dei dettagli tra passato e presente.
Il font del logo risulta affinato e segue geometrie più rigide. Il design diventa più moderno, contrapponendosi al marchio: un’onda concettuale morbida e sinuosa disegnata con sfumature cangianti. I colori rimangono quelli storici Water Time, ma rivisti in una scala pantone più precisa.
Il marchio è accompagnato da un’immagine emozionale, mirata e coerente, che punta a creare un rapporto duraturo con la memoria del consumatore. Affiancando al marchio uno spazio di forte riconoscibilità, che diventa esso stesso istituzionale, nasce uno sfondo grafico che crea un parallelismo tecnologico tra le due onde.
Il rendering 3D ci porta poi in profondità grazie ad una prospettiva esasperata e ci introduce nella terza dimensione, nel nuovo spazio lavoro, nel futuro.
Il restyling è stato curato dall’agenzia grafica Garzi Art di Perugia.
Il sito www.water-time.it è stato realizzato dall’agenzia Dataweb Service di Milano su un CMS Custom seguendo i canoni tecnologici più innovativi. Responsive e Google friendly, il sito consente una navigazione semplice da qualunque device, telefono o tablet.
Curato nei contenuti, conferma l’attenzione di Water Time alle novità e agli aggiornamenti negli ambiti di interesse e rappresenta, con il logo e il nuovo materiale istituzionale, un passaggio significativo per valorizzare l’immagine dell’azienda.
Il restyling dell’immagine e del sito sono stati coordinati dalla Consulente di Comunicazione, Veronica Boldrin e della Junior Communication Officer, Emma Balugani.