Dal distributore di palline di chewing-gum, icona degli anni ’60, alla futuristica Monolite che, grazie alla realtà aumentata, permette di gustare un caffè immersi nella natura, fino al risotto pronto in 5 minuti.
È questo il percorso tra passato, presente e futuro con cui Rhea ha partecipato alla settima edizione della Varese Design Week mostrando il suo impegno per il design, la qualità, l’innovazione e la sostenibilità, valori che da sempre guidano Rhea nella progettazione e realizzazione delle sue soluzioni, riconosciute come eccellenza del Made in Italy ed esportate in tutto il mondo.
Rhea ha anche creato un coffee corner all’interno dello spazio con la macchina rhTT1 per far degustare il caffè agli ospiti, offrendo loro la possibilità di immaginare, attraverso video e fotografie, come le soluzioni di Rhea possano essere personalizzate per uffici, spazi di co-working, spazi di co-living, centri benessere o retail, comprese le boutique più esclusive.
“Il mondo del design riveste ora più che mai un importante ruolo nel ridisegnare e trasformare il nostro stile di vita nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Per Rhea il design è da sempre un impegno e una responsabilità quotidiana che decliniamo nella progettazione e realizzazione delle nostre soluzioni.” commenta Andrea Pozzolini, CEO di Rhea
Grazie alla collaborazione attiva da tempo con il food designer Paolo Barichella, i visitatori hanno potuto vivere anche un’esperienza gourmet non solo degustando, ma anche preparando alcune delle ricette ideate da Barichella che consentono di preparare in poche mosse aperitivi e piatti selezionati da un distributore automatico. Dall’aperol Spritz destrutturato, al risotto, al panettone in a glass: un’esperienza di qualità replicabile facilmente per nuovi concept di hospitaly.
Rhea è stata protagonista anche della serata di gala nella splendida sala del Palace Hotel di Varese, chiudendo l’ottima cena con un caffè di qualità erogato dalle macchine superautomatiche Rhea e apprezzato da tutti gli ospiti.