Avevamo presentato Barista on Demand a fine 2023 in questa News del 7 novembre, pensando che si trattasse di uno dei tanti progetti lungimiranti a cui ci ha abituato Rhea Vendors, un’idea avveniristica che sarebbe stata riposta in un cassetto in attesa di tempi più maturi. Barista on demand, invece, è un progetto vivo e quanto mai attuale visto che, almeno in Cina, la coffee station di Rhea, realizzata all’interno di un furgoncino a guida autonoma, comincia a circolare per le strade, portando a destinazione il caffè, ovunque venga richiesto: in ufficio, a casa, in negozio…
Nell’attesa, Rhea ha presentato Barista on demand al Mobile World Congress di Barcellona dal 26 al 29 febbraio, dove ha suscitato grande interesse da parte dei visitatori e di aziende del mondo mobile, social e applicativo. Contatti dai quali potranno nascere opportunità di co-innovation e co-selling.
A Barista on Demand, è stato dedicato uno spazio all’interno del servizio sul Mobile World Congress del TG5 delle 20,00 del 27 febbraio, dove Claudio Valdetara, responsabile marketing di Rhea, ha illustrato le caratteristiche principali.
Insomma, con Rhea, il caffè ha già il gusto del futuro.