Con oltre 14 milioni di consumazioni vendute, Gedac Vending è una delle più importanti società di gestione della Toscana, un’azienda familiare che ha saputo accompagnare l’evoluzione dei tempi, innovando puntualmente le tecnologie applicate ai distributori automatici e le procedure legate all’organizzazione dell’attività.
Questa capacità, il cui merito va senza dubbio alla famiglia Pace proprietaria della Gedac, è stata di recente ufficialmente riconosciuta all’azienda, che ha ricevuto presso la sede di Agliana (PT) il prefetto di Pistoia Emilia Zarrilli.
Al centro il Prefetto Zarrilli tra Pasquale e Roberto Pace (a sin) e le rispettive mogli (a dx)La visita fa parte di un percorso teso a valorizzare le attività economiche di rilievo e promuovere il territorio provinciale, un contesto nel quale la Gedac Vending, per fatturato e per numero di addetti, si colloca perfettamente.
Puntando su un concetto di Distribuzione Automatica come servizio al consumatore e momento di ricarica per affrontare al meglio la giornata lavorativa, la Gedac Vending solo pochi mesi fa ha compiuto un’operazione di rebranding, presentando un nuovo logo societario, accompagnato da un pay off che sottolinea il valore che l’azienda attribuisce al distributore automatico.
Chi si reca alla macchinetta per la pausa, non lo fa per vivere un momento di “pigrizia” lavorativa ma, appunto, per darsi la carica e continuare le sue attività, un concetto perfettamente in linea con i risultati di alcuni studi, che evidenziano quanto la pausa caffè alla macchinetta sia importante per i dipendenti ai fini della massima resa sul lavoro.
Da qui la scelta sul nuovo logo del gallo stilizzato che, attraverso il pay off “Wake Cup” (e non wake up), dà la sveglia invitando a bere una tazza di caffè!
Complimenti alla Gedac Vending!